Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Gear Fit2 Pro, la fitness band di Samsung con GPS e funzioni smart

Gear Fit2 Pro è la più recente fitness band di Samsung che integra sensori ancora più precisi, il GPS e può essere usata anche dagli amanti del nuoto.

Gear Fit2 Pro

Dopo la presentazione avvenuta a inizio settembre all’IFA di Berlino, Gear Fit2 Pro è disponibile per accompagnare tutti gli amanti del fitness e dell’attività fisica con le sue funzioni evolute e la sua versatilità d’uso. La nuova fitness band di Samsung include ora anche il GPS, con il quale rilevare con grande precisione la posizione e il percorso compiuto durante una camminata o una corsa senza avere bisogno dello smartphone. Il bracciale è realizzato intorno al display curvo Super AMOLED da 1,5” touch a colori, perfetto per mostrare notifiche e icone chiare e sempre leggibili, mentre il cinturino ergonomico e con chiusura di sicurezza è leggero e comodo in ogni situazione.

Gear Fit2 Pro

Gear Fit2 Pro mette inoltre a disposizione 4 GB di memoria interna dove salvare la propria musica preferita da ascoltare via Bluetooth anche senza connettersi allo smartphone, offre resistenza all’acqua e all’immersione fino a cinque atmosfere con tanto di monitoraggio delle prestazioni di nuotata mediante l’app Speedo On, integra un nuovo sensore del battito cardiaco ancora più preciso e in grado di fornire una rilevazione in tempo reale continua, ha preinstallate app di primo piano dedicate al fitness e allo svago quali Under Armor - tra cui Under Amour Record, MyFitnessPal, MapMyRun ed Endomondo -, e Spotify, e come funzioni specifiche per il fitness offre la rilevazione automatica dell’attività in corso e un motivatore personalizzato con il quale creare obiettivi ad hoc e alert specifici grazie ai quali superare le proprie prestazioni e migliorarsi gradualmente.

Gear Fit2 Pro

Gear Fit2 Pro è compatibile con gli smartphone Samsung Galaxy con Android 4.3 o successivo, con gli smartphone Android dal 4.4 o successivo e con iPhone 5 con iOS 9.0 o successivi.