Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Scappa - Get Out, fuga da un incubo a occhi aperti

Chris, un giovane afroamericano, accompagna la propria fidanzata bianca dai genitori di lei, nella lussureggiante tenuta di famiglia in campagna. Qui inizierà una lenta discesa in un incubo a occhi aperti, dal quale sembra impossibile poterne uscire.

Scappa - Get Out

Uno dei fenomeni cinematografici dell’anno è finalmente disponibile anche in edizione home video per consentire a tutti gli amanti dei thriller originali e spiazzanti di recuperarlo per una comoda visione casalinga. Scappa - Get Out ha sbancato i botteghini con oltre 250 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo a fronte di soli 4.5 milioni di dollari di budget, ma sopratutto ha conquistato il cuore di appassionati e critici con la sua storia misteriosa, che mischia ironia, tensione e lievi spruzzatine di horror in maniera assolutamente originale.

Scappa - Get Out

Al centro della vicenda troviamo Chris (Daniel Kaluuya), giovane afroamericano che accetta di accompagnare la bianca fidanzata Rose (Allison Williams) nella tenuta di famiglia dei genitori. Come se non bastasse il tono eccessivamente accomodante tenuto dei genitori della ragazza, Chris si trova anche coinvolto in un bizzarro ricevimento in compagnia dei parenti e degli amici degli Armitage, tutti decisamente in là con l’età. La verità non tarderà a venire a galla, con tutto il suo carico di follia e disperazione. Diversi gli extra a corredo: featurette di approfondimento, interviste, commento al film, scene eliminate e altro.

Scappa - Get Out

SCHEDA DEL FILM

Regia: Jordan Peele
Interpreti:
Daniel Kaluya, Allison Williams, Catherine Keener
Distributore:
Universal Pictures
Durata:
102 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray