Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Marvel vs. Capcom: Infinite, scontro fra titani

I personaggi più famosi e carismatici degli universi Marvel e Capcom si incontrano/scontrano in un picchiaduro ricco di modalità di gioco offline e online e con una modalità Storia di stampo cinematografico.

Marvel vs. Capcom: Infinite

Ultron, la potente entità umanoide nemica degli Avengers, e Sigma, lo spietato robot acerrimo nemico di Mega Man X, hanno deciso di sterminare ogni forma di vita biologica unendosi, grazie al potere di due Gemme dell’Infinito, in un’entità superiore chiamata Ultron Sigma. L’operazione ha avuto successo e gli universi dei supereroi Marvel e di quelli Capcom si sono fusi, con i rispettivi personaggi chiamati a formare alleanze e combattere da una parte o dall’altra dei due schieramenti per recuperare le rimanenti quattro Gemme dell’Infinito e scongiurare lo sterminio di milioni di innocenti. Da questa epica premessa prende il via la storia che fa da sfondo alle spettacolari scazzottate che è possibile godersi con Marvel vs. Capcom: Infinite, il più recente capitolo della famosa saga di picchiaduro che consente di utilizzare gli iconici personaggi dei mondi Marvel e Capcom.

Marvel vs. Capcom: Infinite

COMBATTIMENTI IN COPPIA

Ogni combattimento va affrontato scegliendo due personaggi che, una volta nell’arena dello scontro possono alternarsi in maniera dinamica per dare vita a combo devastanti e meccaniche di gioco inedite per la saga, come la possibilità di utilizzare una delle sei Gemme dell’Infinito per modificare i poteri dei vari personaggi e abilitare mosse speciali con le quali cambiare all’improvviso le sorti dell’incontro. Tra le molte modalità disponibili, come Arcade, Allenamento e Missioni, non manca l’appassionante modalità Storia, raccontata con taglio cinematografico, e il co-op online. I fan dei due universi potranno scatenarsi con oltre 20 personaggi, come Thanos, Gamora, Doctor Strange, Captain Marvel, Dante, Chun-Li, Mega Man X, Ryu e tanti altri ancora.

Marvel vs. Capcom: Infinite

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Capcom
Produttore:
Capcom
Distributore:
Halifax
Genere: Picchiaduro
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC