Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


DiRT 4, adrenalina e derapate su 4 ruote

DiRT 4 è l’evoluzione dell’apprezzata saga di giochi di guida a tema rally e derapate, caratterizzato da oltre 50 auto, tanti tracciati immersi in cinque affascinanti ambientazioni e dalla nuova funzione Your Stage.

DiRT 4

Con oltre 50 auto da rally, cinque ambientazioni evocative con milioni di strade e contenuti con licenza Official FIA World Rallycross, DiRT 4 è il titolo perfetto per gli appassionati dei giochi di guida “in derapata”. Sviluppato da Codemasters, il gioco utilizza un motore di simulazione della fisica dell’auto estremamente evoluto, in grado di calcolare in tempo reale il diverso comportamento dei vari componenti del veicolo come differenziale, sospensioni e mappatura del motore, a seconda del tipo di superficie che si sta percorrendo. Il tutto viene poi trasmesso alle ruote, dotate di un inedito sistema di calcolo dei materiali che si possono depositare nei solchi del battistrada durante le derapate, per ottenere un feeling di guida incredibilmente spettacolare e unico.

DiRT 4

Le nostre abilità di piloti verranno messe alla prova con auto uniche come Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2, da scatenare lungo scenari iconici quali Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill. DiRT 4 è poi impreziosito dalla funzione Your Stage, con la quale creare un numero infinito di tracciati rendendoli più o meno impegnativi a seconda del proprio livello di guida.

DiRT 4

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Codemasters
Produttore:
Codemasters
Distributore:
Koch Media
Genere: Gioco di Guida
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC

VIDEO