Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Need for Speed Payback, azione e guida spericolata a bordo di incredibili supercar

Electronic Arts ha svelato Need for Speed Payback, gioco di guida dall'impianto cinematografico disponibile dal 10 novembre per PS4, Xbox One e PC.

 Need for Speed Payback

Il 10 novembre i motori della celebre saga di Need for Speed torneranno a ruggire con l'uscita di Payback, il nuovo capitolo dell'action-driving di casa EA sviluppato per PS4, Xbox One e PC. Il gioco sarà ambientato nel mondo della criminalità di Fortune Valley e ci vedrà vestire i panni dei vari membri di una banda intenzionata a ottenere vendetta contro La Loggia, la potentissima organizzazione che gestisce i casinò e le scommesse della città ma che ha nel suo taschino anche criminali e poliziotti corrotti. Need for Speed Payback si svilupperò come un gioco d'avventura naturalmente a base racing, nel quale dovremo impersonale di volta in volta il ruolo di Tyler il Pilota, Jess la Guida e di altri personaggi e superare le sfide, le gare e le missioni a loro dedicati sino ad arrivare al confronto finale contro La Loggia.

 Need for Speed Payback

Al centro di tutto ci sarà la nostra auto, che potremo personalizzare sia a livello estetico che meccanico per affrontare ogni tipo di ambiente e circuito, da velocissimi tratti stradali a impervi tratti di montagna o angusti canyon, in un'elettrizzante alternanza di tratti asfaltati e fuoristrada. In tutto ci saranno cinque classi di auto da dover padroneggiare: Corsa, Derapata, Fuoristrada, Accelerazione e Runner, con tanto di veicoli abbandonati sparsi per il mondo di gioco da trovare e rimettere in sesto costruendo da zero la propria auto dei sogni. Oltre all'appassionante modalità storia, Need for Speed Payback non si farà mancare una completa modalità online grazie alla quale competere contro i propri amici e altri giocatori sparsi per il mondo, scelti dal gioco mediante la funzione Autolog per ottenere sempre una sfida appagante e in linea con la nostra abilità di piloti.

 Need for Speed Payback

VIDEO